sabato 18 maggio 2013

MAX PAPESCHI - Learning to Cheat/Sound True a CAMPOBASSO



La mostra di Max Papeschi ospitata presso l'Aurum - la Fabbrica delle idee termina, e si sposta a Campobasso. L'iniziativa è della Palladino Editore che chiede di spostare integralmente la mostra di Pescara nello spazio AXA del capoluogo molisano.

Degno di nota è l'impegno della Palladino Editore nell'organizzazione della mostra a tempi record, nonché l'eccellenza nella comunicazione.
Il vernissage tenutosi nella sera del 17  Maggio ha avuto una considerevole affluenza, segno tangibile della sete d'arte che si respira nell'area molisana. 
La mostra è stata accolta con entusiasmo dal pubblico presente anche nei giorni successivi all'inaugurazione e soprattutto molto alta è stata l'attenzione della stampa molisana, dalla redazione Rai alle webzine locali, in molti sono intervenuti nella giornata del 17 Maggio per intervistare artista e curatrice, e nei giorni successivi realizzando servizi davvero interessanti sull'evento, che prorogata, ha occupato ancora per qualche giorno il corridoio dell'Axa Palladino. 
La Palladino Editore è inoltre l'editore che ha stampato il catalogo della mostra MAX PAPESCHI Learning to Cheat/Sound True che potete richiedere presso Palladino Editore.



Nessun commento:

Posta un commento